lunedì 13 giugno 2011

reazioni

Oggi mi ero preaparata: era tutto il giorno che mi frullavano per la testa uno o due idee. La avevo coltivate nella  mia mente, impaziente dell'oretta di relax serale pre-sonno,oretta incastrata tra la solita routine bagnetto-pappa di Tatina-oddiochepreparopercena-cena(di solito arrangiata)-nanna di tatina-pigiama e relax. Poi però ho ripensato ai vari commenti ricevuti dopo la rivelazione dell'aver inaugurato un blog. DEVO farvi partecipi, ditemi che è capitato anche a voi.
Al primo posto come frequenza di risposta troviamo un intramontabile:
-Un blog,mmm... ma che è? Genericamente proferito dagli over 50 non troppo educati da limitarsi a sorridere ed annuire.
Segue a ruota la colorita espressione:
- Oh, però non raccontare i "fatti" miei. Questa frase è tipica dell'amica dei tempi d'oro,che vorrebbe non riesumare qualche scheletro ben nascosto nell'armadio 4 stagioni. Tranquilla X, non voglio riesumarli neanche io.
Last but not the list si piazza un simpaticissimo
-E quindi?
E qui no comment.

Ora. i miei pensieri sono stati due:o sto troooppo avanti rispetto agli altri, o ho fatto 'na cazzata.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Nel frattempo la questione è questa,vale la pena dirlo a familiari,conoscenti ed amici? No perchè poi di fatto ti ritrovi a voler raccontare aneddoti, esperienze, situazioni...ma mica li ho vissuti da sola!! E con la privacy come la mettiamo? Vado a prendere pagine gialle,meglio cercare un avvocato da subito...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...