domenica 12 giugno 2011

ragion d'essere

Dopo l'improbabile presentazione di ieri sera, forse due paroline serie le dovrei dire. Una sorta di discorso,con tanto di flute,folla trepidante (!) e gola secca.Ecco,nonostante sia sul divano di casa mia,un pochino d'ansia da palcoscenico ce l'ho lo stesso. Ieri sera sono andata a dormire tutta gasata,mi sentivo trooooppo avanti,cacchio,se una è blogger è blogger,ma in tutta onestà pensavo di non avere visite. E invece... oggi siamo a 19... azz! Diciannovedicodiciannove persone hanno letto le quattro cavolate che ho partorito ieri sera. Perciò,mettiamola così,se dovessi parlare davanti a 19 persone,ora,così, su due piedi,pure nudi... un minimo di trepidazione viene! Perciò,deglutisco,mi schiarisco la voce e....
Ciao,noi non ci conosciamo ancora,non sai che lavoro faccio,che voce ho,se amo i cani o i gatti (i gatti comunque...),se i ragni mi fanno paura,se vesto anni '70 o all'ultima moda... nonostante questo  forse un giorno,se vorrai seguire il mio blog,  ti avrò raccontato la mia più grande figura di m...,il mio viaggio più bello o la mia peggiore delusione d'amore.Internet è così: non ci conosciamo ma sai come sono andate le mie giornate meglio della mia migliore amica,che magari conosce il mio passato alla perfezione ma non la sento da 15 giorni... E la ragion d'essere del blog è proprio questa: ampliare il mio mondo,conoscere gente nuova in una dimensione totalmente diversa,quella virtuale. Anche perchè,come avrai letto dal mio profilo,non è che qui ci sia gran vita... vuoi movimentarmela un pò? (oh,non è un'offerta sessuale,beninteso... io so sposata!!!!)
Vediamo chi indovina per primo da dove vengo....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...