sabato 11 giugno 2011

presentazioni...

Eccoci qua. Io stasera non sapevo proprio come passare il tempo... Ma dico,con tante cose da fare in casa,con un monte ore di sonno arretrato spaventoso,con un marito prestante al mio fianco,io, Anna G., nel pieno delle mie facoltà mentali, proprio io,dovevo aprire un blog. Stasera! Che mica èuna cosa da poco,è una scelta che sto ponderando da mesi... Lo faccio,non lo faccio,e poi che scrivo, mi leggerranno o no... Poi,una sera che la tv non da niente nonostante i 9476 canali,  io di punto in bianco entro nell'affascinante mondo dei bloggers. Azz, bloggers,quasi quasi fa pure fico dirlo.. viene voglia di scriverlo sul curriculum. No perchè,per me,se hai un blog, delle doti devi averle. Anche solo per la creazione della pagina... ma sono solo io sono tecnologicamente stitica?
Comuqnue,se per un malauguratissimo caso sei capitato su questa pagine ( e in privato devi proprio dirrmi come hai fatto,non ci riuscirei neanche io... di fatto chissà,.forse questo sarà l'unico post)!!,sappi che delle qualità le ho anche io.Si si,puoi chiederlo a chiunque... o magari,se chiunque dovesse essere momentaneamente non disponibile,potresti tornare qui di tanto in tanto,potrei anche essere riuscita ad aggiungere qualche altro post... e quest post potrebbe piacerti talmente tanto che mi vorrai pure scrivere due righe...
ok,ho sognato abbastanza... posso crogiolarmi per qualche ora nell'idea di essere finalmente(eh si ne sentivamo tutti la necessità) una blogger. Quanto so' simpatica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...