mercoledì 2 novembre 2011

Babba bia...


Dunque, ricordate il mio post sulla stretta correlazione tra la minestrina e la febbre? bene. Sappiate che stasera ho mangiato minestrina...
Ebbene si,la sottoscritta è dudda raffreddada. Oggi, primo giorno di pensioni, stavo peggio del più acciaccato vecchietto in coda allo sportello,ma il dovere chiamava. Il cervello in pappa, l'ansia da rientro dopo 15 giorni di stop e qualche piccolo intoppo col pc mi hanno fatto uscire dall'ufficio fresca come una stella alpina sotto il sole di Agosto. Un filetto di triglia lesso aveva più verve della sottoscritta. Ma secondo voi, volevo arrendermi all'evidenza? NO!! Neanche mi sono misurata la temperatura, ho preso marito e figlia e sono andata al centro commerciale.Tra qualche giorno è il compleanno del Bepi e con abile mossa (leggi:infiniti giri sulle giostre con Tatina) sono riuscta a fargli un paio di regali a sua insaputa,nascondendoli in una gigantesca borsa da spalla a forza di pugni.Meno male che non si rompono,ma i pacchetti sono tutti rovinati...pazienza,altri momenti non ce n'erano... ma ovviamente il malore aumentava e quando ho iniziato a temere di andarmene lunga per terra ho deciso che FORSE era il caso di tornare a casa e misurasi la febbre. E qui sia apre un mistero: perchè tre termomentri danno tre temperature diverse? Ho provato pure quelloa forma di ciuccio di Tatina:ridicola come solo io so essere ridicola. E.... TADAAAAAAAA.... Quasi trentotto....
Ma siiiii,che sarà mai... due vivinC e passa la paura.... E in effetti,inisiano giàa  afare effetto... sarà per questo che ho... così.... AHWN... sonno...... AAAHHHWWWNNN.....

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...