mercoledì 16 novembre 2011

Ognuno ha il regalo che si merita...

Sono viva,sono viva, sono viva...Oggi primo giorno a casa dopo due settimane di lavoro,davanti a me l'allegra prospettiva di due settimane di orari più elastici, di mattinate a giocare con mia figlia,di tempo per me e per la casa. Ecco, in tal  caso la prospettiva diventa meno allegra e più del genere "du palle",ma come saggiamente si dice " E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo". Nella fattispecie dovrei stirare, visto che la mia catasta di panni supera in altezza e in gradi di pendenza la torre di Pisa. E non sono tanto preoccupata per la cosa, se non fosse che temo il suo crollo al passaggio di Tatina. Porella, or ora ha iniziato a camminare, traumatizzarla subito mi farebbe sentire una pessima mamma...comunque...
E' stato tempo di regali in famiglia. E siccome siamo una famiglia moooolto sui generis, anche i regali sono all'altezza. Nello specifico, ho ricevuto da mia sorella, in visita col ragazzzo, un praticissimo oggetto.Devo dire utile... per chi apprezzail genere....di non facile reperibilità.... e qui chiudiamo i pro. I contro sono che non posso mostrarlo in giro perchè passarei per una donna dalla morale molto sbarazzina. E pure porca. cOS'è??????? e' questo:




Un praticissimo portabanana. Maxi banana,agigungerei. 
NO. Non dite niente. Lo so da me. SE VEDE CHE TE LO MERITI...
Comunque, in tutto questo è stato anche il compleanno del Bepi. E ovviamente, come ogni altra occasione che "prevede" un regalo, già da un mese spremevo il cervellino per trovare il dono perfetto: niente di costoso, ma originale e personalizzato. Ho scovato un bellissimo pigiama con un gufo gigante stampato sulla maglia. E fino qui...ok! La particolarità sta negli occhi del gufo, che di notte..brillano!!! E voi svegliatevi di notte,magari proprio nel momento in cui vostro marito va al bagno e vi passano davanti 'sti due fari catarinfrangenti, e provate a non ridere,pure se sono le tre. All sua ricerca ho dovuto sguinzagliare più di una persona nella capitale...Il bepi  lo adora,ma la questione regalo ha sollevato due problematiche.
La prima: mio marito pensa di avere una moglie un pò strana, divertente magari, ma strana... invece del completino aderente da modello in Intimissimi gli regala un pigiama col gufo fosforescente, il massimo del sexy...
Secondo: mia figlia va matta per la cosa e se, nella notte, vede il suddetto articolo, si sveglia,lo indica col ditino  e ci vuole giocare. Di notte!!! Ma anche no.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...