giovedì 24 novembre 2011

Gira il mondo gira...



"Oh,amore,che bello... tu mi abbracci e io mi sento girare la testa come 5 anni fa...". 
"E' bello sentirti dire queste cose,ora sediamoci qui, Anna, e chiacchieriamo un po' mentre Tatina dorme..."
"Mmmm, si. Però,cavolo,che effetto che mi fai, mi gira ancora la testa... Accidenti,se non ti vedessi così calmo penserei che c'è un maremoto... Ops, Bepi, i quadri hanno iniziato a girare insieme all'armadio, al letto e... a te!"
Mio marito, cuor di leone, ha subito pensato, nell'ordine:
  • chiamiamo la dottoressa di famiglia;
  • anzi ,no,chiamiamo la guardi medica;
  • meglio,ti porto in ospedale;
  • Chiamiamo GDF, Carabinieri,Polizia e Guardia costiera,il primo che  arriva ci scorta nel migliore ospedale di Roma;
  • prego, tanto avrai qualcosa di tremebondo...
Si, lo so. E' un tipino che si preoccupa facilmente, cosa che comunque GENERALMENTE apprezzo, perché mi fa tenerezza, ma un filo meno quando mi sembra di essere il mozzo della nave nella " Tempesta perfetta", non so se mi spiego. In ogni caso, facendo i dovuti scongiuri, sembra che io non sia in fin di vita e che davanti a me ci siano anni e anni di post inutili. Pare che la causa di tutto questo bailame sia un orecchio.
EH,si ,un orecchio. "Che centra con le vertigini come un ombrello con una scimmia urlatrice", mi sono detta, ma a parer di dottore le mie povere orecchie sono state vittima del maltempo e del raffreddore.  La cura? Reggettevi forte. Il massimo della scienza. Anni e anni di studi e poi una cura che mi sarei vergognata a dare pure io.

Masticare il chewingum.

Che dite? Cambio medico?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...