domenica 30 settembre 2012

Potessi io ne prenderei due... ma poi delirio totale!

Forse l'ho detto,forse no. Io amo i gatti; belli i cani,per carità, ma a me piacciono i gatti, li sento più affini,forse. Comunque, per anni ho chiesto ai miei di poterne avere uno,un paio di volte forse ho sfiorato il si,poi quasi inspiegabilmente verso i 20 anni abbiamo preso una gattina. Oddio,della gattina è rimasto ben poco,visto che ora pesa ben sette chili, ed é dolce come uno yogurt acido scaduto, ma è il gatto di casa e le si perdona tutto. Vive ancora coi miei,che un pó la tollerano e un pó la amano, ma ora come ora casa Effe è sguarnita di animale domestico. No no no,non farò la battuta del marito = animale da appartamento, troppo banale e poi poco rispondente al vero: la mia gatta è una gran rompiballe, mio marito no. In ogni caso, non cerco amici pelosi,non avrei tempo, siamo sempre fuori, né tanto meno pazienza e forza di stargli dietro. Ora. In futuro invece non mi dispiacerebbe, considerando anche l'amore di Tatina per gli animali. E che vogliamo vedere un gatto senza fare ululati di gioia, facendo voltare praticamente tutti? No,impossibile. Figuriamoci se vede una mucca,un coniglio,un cavallo... dopo la vcanza in montagna abbiamo praticamente sostituito i Teletubbyes con i documentari naturalistici. Un gtto,tutto sommato,è il male minore. Figuratevi se dovesse tornare a casa con un animale meno "convenzionale". Povera me. Però pur non potendo direttamente io,voglio perorare la causa di quattro palline di pelo. Sono adorabili e in cerca di casa,suvvia. Una mia cara amica li regala, essendo arrivata ad averne sei in casa. Tutta la mia solidarietà,io faticavo a star dietro ai disastri di una. Ma la mia era un gatta tutta particolare... ovviamente,zona centro italia. Potete contattare me e io farò da ambasciatrice. Anche perché, non sia mai le dovesse venire in mente di regalarmene uno (L. Non ti azzardare!). Scherzi a parte, non sono stupendi? Mail a suimonticonanna@libero.it e vi arricchiranno la vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...