domenica 16 settembre 2012

Una domenica fuori dal solito!



C'è che si nasce con la camicia o meno. io in  genere sono più paperino style, del tipo che se una cosa può andar storta ci andrà sicuramente e cose del genere. Tutto questo per dire cosa: stamane prima lezione di acquaticità della mia piccolina. Ero un po' nervosa all'inizio,non sapevo se sarei riuscita a gestirla o meno, tra tutti bimbi più grandi. La fortuna ha voluto che il suo turno ricadesse con i piccolini, che sono uno spasso. Tatina comunque non ha amato subito la cosa: ad ogni esercizio cercava di puntellare il piedino al bordo nella speranza di guadagnare l'uscita. Non so come mai, ma ultimamente ha paura dell'acqua. IO, con le ernie ballanti per la schiena e un incipiente raffreddore, ce l'ho messa tutta per distrarla,divertirla, incoraggiarla al suono di "dai" e "Brava,ancora". Un'esaltata che neanche la mamma delle Pellegrini a tre anni.Che poi,magari iera morigeratissima e invece la figlia è uscita campionessa,ma tant'è...
Comunque,i 45minuti in vasca al suono di Lupin III e Mila e Shiro sono(quasi) volati e ci siamo ritrovate nello spogliatoio bambine.Un'orgia di folli che neanche un girone dantesco. Mamme di figlie ormai prossime alla laurea che monopolizzano i pochi fasciatoi presenti per ore;nonni o papà troppo "solerti"  (io direi paraculi) che entrano per aiutare la povera genitrice (la quale aveva già più di un aiuto al suo attivo) e che rischiano la vita, visto che le mamme sono tutte mezze nude a rincorrere un bimbo tra uno slip da infilare e una tetta che scappa; bimbi galvanizzati dalla novità,dalla musica ,dall'acqua,da vattelapesca, che corrono praticamente anche sui muri e che se avessero avuto le liane probabilmente avrebbero attraversato lo spoiatoio al suono di KAUABONGA!! Delirio.
Io, neofita dell'ambiente piscina, ho cambiato Tatina in un fattoletto di spazio di 20x20 centimetri, ho cercato di sistemare lei per prima e poi pensare a me. Sarà  stato l'accappatoio bagnato, sarà stato un virus di merda che girava da quelle parti, sarà stato il malocchio di qualcuno,ma sono tornata a casa CON LA FEBBRE!!
NO COMMENT.
Andata bene la vostra domenica????

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...