domenica 9 settembre 2012

Settembre: si ricomincia...



Ecco, insomma. Dicono chel'Italia sia il paese con il più altro numero di leggi. Credo si assesti sulle 17000, ma prendetelo come un dato privo di fondamento.Diciasettemila o meno, ne manca una. I blog devo assere scritti da chi:
  • Ha una minima consapevolezza del mezzo usato: non come me che scrivo tre post, programmati per autopubblicarsi durante  il  mio periodo di vacanza,e non ne esce neanche uno. No ma sono soddisfazioni. E io, dalla montagna veneta, che elemosinavo la connessione dati per il cellulare alla biblioteca del paese, sbroccavo ogni volta che controllavo il blog e non potevo far  nulla, priva di PC.
  • Ha un tot di tempo al giorno per poter scrivere/rispondere/aggiornare/promuovere il blog e tutti i social. E si,perché si parte con facebook, poi ci si evolve verso twitter, istagram, foursquare e cazzi e mazzi. Per la prima settimana, poi si ha difficoltà pure ad accendere il PC. Comunque, per chi mi cerca sui suddetti social, sono sempre suimonticonanna. :)
  • Ha una minima costanza nelle cose.Ho detto tutto.
In ogni caso, le mie ferie sono finite,già da qualche giorno perla verità. sono riuscita a  non demandare il disfacimento delle valigia al ponte di novembre e già mi sembra una gran cosa, perciò cercherò di togliere la polvere che si sta accumulando su questa tastiera già dalla prossima settimana...

Nel frattempo, tanto per non smentirmi, manca pochissimo ad uno "spin-off" del blog... come dicono nei cartoni? Too be continued....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...