martedì 18 settembre 2012

Compleanno in arrivo...



Come dicevo qualche giorno fa, la piscina domenicale si è rivelata assassina: io ho manifestato da subito i sintomi di una faringite galoppante e di una brutta otite, Tatina ci ha illuso un pò, ma alla fine anche lei è capitolata e ora poverina giace a letto con 38.5. Ops, giace a letto è un parolone. Diciamo che come tutte le donne,o quasi, a lei la febbre fa un baffo e può capitare di vederla ballare tutta lamattina al ritmo di  techetete techete gustavolina, cantando, oltretutto. Anzi, per colpa del nasino,dorme anche meno,perciò starle dietro è davvero arduo, visto che sono sola gran parte del giorno e fosse per me passereile ore a guardare tv-spazzatura.
Come se non bastasse,domenica sarà anche il suo secondo compleanno. Per una serie di motivi  l'anno scorso la festa è risultata un pochino sottotono, perciò stavolta mi voglio rifare. Ma se continua così chiamo un catering, accendo un altro mutuo e faccio fare tutto a loro. Senza contare che se inviti gente in casa oltre a cucinare devi pulire sia pima che DOPO. Vediamo di trovare pure una bella ditta di pulizie.
Peccato, avevo anche preso la cialdina a forma di Hello Kitty, regina indiscussa di casa nostra, con cui decorare la  torta, ho nel frigo la bellezza di 4 scatoline di panna da montare, insalata russa, pan carrè e maionese per un esercito, patatine come se piovesse, TRENTA uova fresche e burro per sei mesi. Ma la forza chi me la da?? Di certo non la dose massiccia di antibiotico che sto prendendo...
Forza e coraggio, come diceva il mio vecchio insegnante di piano, che tutto sta nell'iniziare. Verisssimo, sacrosanto. Ma stavolta mi servirà una qualche sostanza illegale per mettermi in moto,il tempo stringe e io devo fare tutto......
HELP!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...