venerdì 14 settembre 2012

Dormire... che bella parola... sconosciuta!



Forse qualche stregone potente ha deciso che il mio mal di schiena mi aveva rotto le palle abbastanza; forse dopo un anno e passa pure le mie ernie si sono arrese e hanno deciso di passare il resto del tempo in viaggio nel corpo umano invece di torturare il mio povero nervo sciatico, forse il mio maledettissimo mal di testa, che ultimamente mi viene a trovare troppo di frequente con tutti gli annessi e connessi,ha impietosito qualcuno lassù che avrà pensato "Dai, mandiamole sono un malanno per volta...". Fatto sta cje sono passata dal dormire a mala pena da mezzanotte alle 5:00 ad un dignitosissimo monte ore pari a sette. OH, sette, mica bruscolini.
Ma non è finita così facilmente,no.Nella famiglia EFFE è lotta dura senza paura, di notte. E la combattente non è (solo) Tatina.
Eh si,perché se per marito avete un cristone di 192 cm (avete letto bene) potreste incappare nelle seguenti situazioni:
  • Invasione di un arto random: se mi dice bene è un braccio,ma quando è  una gamba vuol dire lottare coi denti per ottenere un po' di spazio;
  • Ritrovarsi, col mio misero 165, persa dentro un letto fatto su misura per lui; io che amo sentire il fondo del letto,dove le coperte si infilano sotto il materrasso. Ora come ora scegliere di farlo equivale alla morte per soffocamento da piumone;
  • Ritrovarmi, una notte su due, senza coperte. Perché se il letto è esageratamente fuori misura e la biancheria purtroppo appena più grande della media, il sedere scoperto è assicurato. E non mi pare che si dica, nel parlato generale, che la sindrome da sedere scoperto equivalga ad una particolare gentilezza nel modi.... 
  • PARLIAMO DI TATINA? Alta soli  89 cm, è capace di farti ritrovare fuori dal letto nel giro di15 minuti senza neanche passare dal via. E non solo, senza neanche farti incazzare, perché pensi che mica può averlo fatto a posta,dorme povera stella, e guarda come dorme beata... vabbè, vado di la a dormire... I più si chiedono, comunque,come mai riesca sempre a far uscire ME da letto... ai posteri l'ardua sentenza...
Perciò, secondo voi, considerato il freddo improvviso di questi giorni, come avrò mai dormito??? E il mio primo post post-vacanziero (perdonate il gioco di parole, non so come altro scriverlo) che tasso di acidità avrà?

Besitos

2 commenti:

  1. Solidarietà. Io sto con uno che nemmeno arriva a un metro e ottanta ma ha il vizio di dormire in diagonale. E abbiamo un letto a una piazza e mezzo. Nei momenti più tragici usiamo LENZUOLA SEPARATE, ti ho detto tutto...
    sil

    RispondiElimina
  2. No,dai.. lenzuola separate non ci posso pensare... viene quasi voglia di usare una bella sparapunti e incastrarli nel loro angolo, soprattutto le mattine che si svegliano dicendo, tra una stiracchiata euno sbadiglio, "AAAAAAHHH, CHE DORMITA..."

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...