martedì 13 marzo 2012

grrrrrrrrr......

Le tue tasse non pagano il mio stipendio. Lo fanno principalmente i profitti dell'azienda. E comunque,se pure fosse, questo non ti da il diritto di trattarmi a pesci in faccia.
Puoi avere un servizio, è un tuo diritto. È un mio dovere fornirti il servizio,ma alle condizioni stabilite per te e per tutti gli utenti. Non hai deroghe.
E uralare non aiuta. Le leggi non le faccio io, starnazzare ed ingiuriarmi non ti permetterà di avere quello che tu chiedi, non mi faccio spaventare, non ti accontenterò per paura di un reclamo.
Prendi la mia matricola , io agisco secondo le regole. Io sono un'impiegata modello, tu un cafone.
Inutile evocare Brunetta e la sua legge. Dopo anni di precariato ho una voglia di lavorare che levati. Non c'è stata neve, febbre o figlia malata che mi hanno fatto rimanere a casa. E nonostante tutto ti ho servito con un sorriso,professionalità e precisione,visto che parliamo disoldi,cazzo.
E mi rompono quelli che ti dicono "ABITUATI". No cazzo,ci siamo abituati un pò troppo a maleducazione,violenza,indisponenza,indifferenza,e cazzi e mazzi. Basta,accidenti.
E mi rode,dio quanto mi rode, perchè vorrei non essere così incazzata per uno che vale così poco. E che va in giro con un fucile,visto che ha rinnovato il tesserino della caccia.
Ma non è prevista una cazzo di visita psichiatrica per chi ha il porto d'armi??????

Ps.il mio rodimento è direttamene proporzionale al numero di parolacce di questo post. Domani passerà. Bacio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...