giovedì 22 marzo 2012

È primavera... svegliati Annina!!!



Insomma,è arrivata la primavera anche qui. Dopo un inverno freddo che più freddo non si può,rieccomi a riporre il piumino e a tirare fuori giacchetti più consoni alle nuove temperature.
E non è il calendario a darmi il via per il cambio di stagione. No,io ho un personalissimo metodo per stabilire l'inizio della Primavera.
Anzi,per la verità sono tre parametri:

- ho fame,una fame che non posso ignorare,di quelle che ti intorcinano lo stomaco, che poverino implora un pezzo di crostata,un pezzo di pizza,pure un tozzo di pane sciapo,ma qualcosa devo mandare giù. Certo,oggi forse ho esagerato,in panetteria per il pane mi sono fatta tentare da rustici e pizzette. Li ho comprati dicendomi l'immensa bugia "Li ho presi per il Bepi,io ne assaggio un paio". Secondo me ero pure conscia della menzogna,sotto sotto,ma non ho resistito. Per farla breve,il Bepi non ne assaggierà neanche uno... a mia(parziale)discolpa posso assicurarvi che i rustici del forno vicino casa sono i più goduriosi che abbia mai mangiato... senza contare che penso di averli prontamente smaltiti al parco giochi per star dietro alla pargola. Comunque,meglio non raccontarlo alla mia dietologa.
- ho voglia di una manicure/pedicure coordinata in colori poco usuali. Nei giorni scorsi ho fatto incetta di smalti da Kiko,per quasi trenta euro sono uscita dal negozio con le mani letteralmente piene di cosmetici. Care case di moda che fate pagare uno smalto 27 euro... TENETEVELO!!!!! In questo momento,se vedete una donnasui trenta con le unghie verde bosco,sono io.
- Guido a cazzo di cane. Sarà che aprile è dolce dormire,sarà questa luce e tutto il riverbero che comporta,sarà il polline che mi fa andare in giro con occhi a fessura cinese e naso da clown,ma io diento un pericolo alla guida da marzo a maggio. E dire che in genere guido benissimo... ma la primavera mi mette la testa tra le nuvole e non sempre riacciuffarla è facile.

Perciò,se vedete passare un'utilitaria piuttosto nuova,con una tipa dalle strane unghie colorate e un pezzo di pizza i bocca TENETEVI ALLA LARGA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...