sabato 25 febbraio 2012

Ricchissima...




Oh,sappiatelo. Sto per diventare ricchissima... ma ricca davvero. Perchè dopo aver brevettato la mia idea venderò il progetto a qualche azienda di articoli per la casa e sarò milionaria. Certo,forse parlarne sul blog non è proprio prudente,ma mi fido di voi...
PERCIÒ VENGHINO SSSSIORI E SSSSIORE....
Vi presento "stirasenzafatica", la prima pila di panni(altissima,tra l'altro) che si autostirano.
Scherzi a parte, dopo il mio momento-no dell'altro giorno il Fato, il Destino,un Dio lassù, insomma,qualcuno ha voluto mettermi alla prova e mi ha mandato.. la prima febbre di Tatina!!!!Altissima,tra l'altro... grazie,a buon rendere...Come se non fosse abbastanza,da ieri sera ho un stupida febbretta anche io. Ovvio,per non farmi ingelosire...
Comunque,com'è,come non è,stamane passando per la camera degli ospiti,adibita a stireria da tempo immemore,mi cade l'occho su un vestito a tubino schiacciato da mile altre cose. Tatina dorme ancora,colazione l'ho fatta,perciò ho un pò di tempo a disposizione; decido di provarlo,cavolo ho perso sei chili,voglio vedere pure un pò di risultati. (Mi stava benissimo,maquantogodoquanto!!!!!).
Stanamente sembrava uscito or ora da una stireria. Boh,non mi ricordavo di averlo stirato,ma lo prendo e lo appendo,sarà finito li per sbaglio. Già che c'ero,do una rapida controllata a questa torre di pisa di vestiti. Mmm,sta tovaglia è stirata,praticamente,e pure questa.. ok,le rimetto a posto. Ma anche questo lenzuolino di Tatina non ha una grinza,e questa maglia e questa gonna mia... morale della favola,andando avanti di quedto passo ho riappeso nell'armadio quasi la metà della roba,risparmiandomi ad pcchio e croce un'oretta a bondante di atroce stiraggio(si dice stiraggio???) scassamarroni. Te pare poco? Non so se sia stato il peso di tutte le cose sopra,un caso fortuito o l'aver incastrato i panni tra sedia/libreria/muro... ma ne sono felice.. fa molto casalinga disperata,ma sono davvero felice... io aborro stirare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...