lunedì 20 febbraio 2012

Happy birthday to meeeeeee....





Eh già. Chi mi conosce mi chiede come mai io abbia sorvolato su un avvenimento della mia vita personale,come se avessi dimenticato di parlarne. Parlo del mio compleanno,avvenuto di recente. Ecco,diciamo che trentuno anni è effettivamente presto per iniziare ad omettere questa ricorrenza,soprattutto perché io adoro festeggiare,qualsiasi motivo ci sia. Poi se becco pure dei regali e la fetta di torta più gross non me lo faccio ripetere due volte, ma quest'anno tra l'era glaciale,un raffreddore pernicioso e un'apocalittica ed (im)motivata stanchezza,ho relegato la pratica "compleanno" in un'area del cervello under construction.
Anche perchè in effetti qualcosa in mente ce l'avevo da un pezzo,ma il ristorante scelto per un romantica cenetta col Bepi credo sia ancora inaccessibile per la neve,voglio dire...e non ho voglia di un ripiego. Soprattutto perchè sono due anni che punto questo ristorante,ma pare che la sottoscritta e il suddetto locale siano due magneti che si respingono. Oppure c'ho una sfiga cosmica.
La prima volta che ci sono andata per cena ero incinta di quasi quattro mesi,in preda a delle nausee che neanche un bambimo in barca durante un mare forza nove, vedevo gli altri mangiare di gusto,chiedendomi in continuazione se proprio non volevo assaggiare. Eh no,sto praticando il masochismo e voglio soffrire...
La seconda volta ero piena di appetiyo,digiuna da ore,pronta a gustarmi un pranzo da cerimonia. Ed è arrivato uno dei miei mal di testa ricorrenti (ve ne parlerò un giorno) a rovinarmi la festa. Ma ormai a questa cerimonia dovevo presenziare perciò sono rimasta seduta in unangolo,il cervello pieno di spine di vetro e lo stomaco sottosopra,infastidita da ogni odore,rumore o luce. Nonché da qualsiasi presenza umana.... no,non è stata una gran giornata...
Stavolta una nevicata che non se ne ricordano dal 1956... caxzo il 56!!!! Mica l'altro ieri....
Che dite cambio ristorante????????

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...