sabato 11 febbraio 2012

Orrori telefonici



"Anna?"
"Si?"
"Sono carmela..."
"Emh... si,ma io non conosco nessuna Carmela..."
"Ma non sei Annarita?"
"No..."
Tututututututututu....

"La signora Anna rita? Salve, lachiamoperoffrirleunpacchettotelefonopiùinternetvhepotrebbeinteressarla,anzisicuramentelepermetteràdirisparmiaretantissimoperlesuetelefonate..."
"Emh,si... ma non sono la signora Annarita...."
"Chiunqueleisialefaròunoffertastrepitosa..."
Tutututtutuutututu (non mi fa onore,ma ho attaccato io,a mia discolpa sappiate che ero nel pieno della fase addormentamento di Tatina...).

"Signora Annarita,salve,sono della società recupero crediti. Ci risultano insolute le sue pratiche n.353535,5355353 e 35354646/b."
"NON SONO LA SIGNORA ANNARITA,la signora Anna rita non ha MAI vissuto qui."
"Signora le ricordo che se non salderà i suoi debiti noi ci rifaremo penalmente su di lei...."
"Sulla signora Annarita forse,anzi,fate bene,ma io non sono lei..". E ho attaccato. Giuro che se scopro chi è la stronxa che da il mio numero in giro la trifolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...