giovedì 1 dicembre 2011

Xmas gift for you...



Dunque, facciamo due calcoli. Magari calcolatrice alla mano. Io, non so neanche perché, forse narcisismo o forse curiosità, all'epoca della creazione del blog ho messo un "conta-visite", che trovate alla vostra destra. Per dovere di cronaca è anche alla mia destra,ma vabbè... Comunque, il numero che vediamo è lo stesso:al momento 1126. Ora, parliamone. Che l'Italia sia un paese alla deriva è dato certo, ma se è arrivato cotante visualizzazioni un blogghino come il mio fa pensare. Mica per sminuirvi, per carità... probabilmente in giro c'è molta molta voglia di evasione: un paio di minuti di relax, un tuffo nella normalissima vita di un'altra persona, né migliore né peggiore di altre vite.
Ma torniamo a noi... 1126 visualizzazioni. Azzo, so' tante!!!! E pensare che c'è chi dice che in genere un blog ha come suo unico lettore il creatore stesso..
NON DIVAGARE ANNA!! Ecco, torno a monte.Che poi perché si dice "tornare a monte"? BOH. Valle a capire le espressioni,a volte...
Vabbè, sto facendo come quegli oratori che partono con un sarò breve e poi ti tengono col culo incollato alla sedia per tre ore. ..Giuro,vado dritta al dunque.Dicevo,a leggermi a quanto pare siete tanti, a volte mi chiedo chi siate,qualche identità la so già,ma spero che stavolta veniate allo scoperto... perché c'è un regalo per voi!
Oddio,non  PER TUTTI voi.Per una persona sola.
Ebbene si...
Il primo candy/contest/concorso( chiamatelo come volete)!!!! E proprio perché è il primo.. non ha regole chiare,perché non le ho chiare neanche io; facciamo così: diamocene poche e facili.
Innanzitutto, com si partecipa. Basta lasciare un commento, lungo, breve, minimalista, prolisso, ermetico, criptato... come ve pare. Toh, mi voglio rovinare, basta pure una firma, anche un nome di fantasia, un  nick o un numero che vi porta  fortuna. Io, il 15 dicembre, estrarrò il vincitore e il giorno dopo preparerò un bel pacchettino, spedito come raccomandata. E cosa  conterrà il pacchetto?? Bé, e che volete sapere in anticipo il regalo di Natale? NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Be.se nessuno partecipa me lo becco io.. Ma cos'e' ????? Rita

    RispondiElimina
  2. MMMM,i primi curiosi.... è rosso e bianco,per ora vi basti questo....

    RispondiElimina
  3. Può partecipare anche Bello Pullo (alias Pilù)? ;0)
    Allora lascio la "zampa" ;0)

    RispondiElimina
  4. Certo che può partecipare... Segno bello pullo sulla lista,ha ottime probabilità!!

    RispondiElimina
  5. beh, io non posso mancare:) però il regalo me lo vengo a prendere, accompagnata:)
    bacio anna (ps: non mi sono scordata, eh?)
    chiara

    RispondiElimina
  6. Ovviamente il vincitore ha un suo apposito post... Visto che non ho ancora ricevuto l'indirizzo,prego l 'interessato e tutti gli altri curiosi di leggere il post seguente...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...