sabato 7 luglio 2012

Viva ed abbronzata...



7
Ebbene si, ho ancora mal di schiena. E per i lavoro è un periodo infernale,tra scadenze, corsi e rogne. Il caldo non aiuta, ma nella morsa di Caronte, Minosse e Lucifero ci stiamo un pochino tutti,perciò si potrebbe pure ribattere "mal comune mezzo gaudio". Ma la realtà è che se non ho aggiornato il blog è per ben altre cose.
Un fuga a Roma, che è sempre lei, caotica,sorniona,irresistibile.
Mille progetti per l'anno prossimo,che nel giro di pochi giorni hanno preso più forma di quanto avrei sperato. Solo cose belle,ma non mi posso sbilanciare troppo,per ora. In ogni caso, stay tuned...
Il mare troppo vicino. Così vicino che chiuso l'ufficio postale infilo ciabattine,occhiali e costume e mi godo il dolce far niente. Oddio,niente. Con Tatina il relax è inversamente proporzionale al divertimento. Ma dopo anni di amore/odio per la vita da spiaggia (con una forte predominanza dell'odio,visto quanto sono insofferente), ultimamente mi diverto. Davvero.
Sarà dal 1990 che le onde non mi facevano divertire così. Complici le sue risate,i suoi boccoli bagnati,i gridolini di paura, le braccine al collo,ibaci umidi. Si,lo so. Pieno delirio mammesco...ed è bellissimo sentire di nuovo tutto questo entusiasmo per cose piccole, entusiasmo perso chissà dove,chissà quando, ritrovato attraverso mi figlia, riscoperto improvvisamente in un caldo pomeriggio di luglio,in cui ti fermi e ti chiedi "qundo ho smesso di divertirmi così?".
Le mamme devono ringraziare i figli, spesso.

Ps.al blog penso in media una ventina di volte al giorno,a volte passo velocemente per vedere se è tutto ok e noto che qualcuno è passato di qui... vi stimo,prometto bei post a breve...

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...