martedì 19 giugno 2012

Auguri ritardatari al blog!!!!





Bene, il blog ha fatto un anno e io neanche me ne sono accorta. Sapevo,più o meno, di aver postato per la prima volta una sera estiva non troppo calda,per sfuggire a mile fantasmi mentali durante un periodo molto concitato. Troppo concitato. Ma io sono così, tutto e subito, anche se poi reggo zero la tensione...
Sinceramente non so quanto ancora scriverò, per il momento nonostante le mille cose da fare mi piace avere questa piccola valvola di sfogo, anche se i lettori non sono tanti,anche se i commenti pochi o niente, fa nulla. Io scrivo perché mi va di farlo,perché mi diverte,perché gli aneddoti hanno più gusto se sai di poterli raccontare,perché le incazzature passano prima se le metto nero su bianco.
Da piccola compravo un diaro segreto ogni anno,scrivevo il mio nome sulla prima pagina con una bella callgrafia,poi una pagina al giorno per la prima settimana,poi poco altro,infine nulla più. Sono fatta così, ho imparato ad accettarlo e ci rido pure su. Stavolta invece ho proprio voglia di postare,avessi più tempo lo farei tutti i giorni. Sto trovando una strada,uno "stile",più realistico,più vero,magari meno interessante,ma comunque mio. Lungi da me dal volermi dare una qualsiasi definizione,che ultimamente sembrano riempire le bocche di troppi. Non so scrivere,per lo più tratto di argomenti poco rilevanti,quotidianità che interessa solo a me,però infondo in fondo,mi piace pensare che chiunque,lontano o vicino,conosciuto o meno,possa leggermi con piacere. E in ultimo,e rimanga solo tra noi,mi piace pensare che Tatina,un giorno,possa leggere queste pagine e vedere nono solo la mamma,ma la donna che ero.
Per tutte queste ragioni... buon compleanno al blog!!!!

2 commenti:

  1. Ciao annina!! Non ti ho mai scritto qui ed ora ho pensato di farlo soprattutto x ricordarti di certi tour enogastronomici nella CARA VECCHIA TOSCANA...be pure lì non è che fossimo così inappetenti!! Hi hi che mangiate ma soprattutto come si cambia! Adesso davanti ad un agnellino cucinato mi metto a piangere!!! Vabbè.. in compenso mi hai dato un idea.. quasi quasi provo a fare gli arrosticini col seitan.. non lo dire a nessuno lì. però non vorrei incorrere in qualche denuncia per contraffazione di alimenti poi mi ritrovo i NAS a casa!! Baci tanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UAUAUAHHH..E IL SEITAN CHE DIAVOLO È??? In ogni caso non credo sia un tipo di pecora particolarmente succulenta,unico ingrediente ammesso qui in Abruzzo. Credo ci sial'arresto in caso di preparazione fraudolenta di arrosticini vegetariani.... e ad onor del vero, non sono neanche contraria... hehe..
      Ps. TU SAI QUANTO MANGIO. Sentirmi dare dell'inappetente mi ha fatto strano!!! In fondo, ti ricordo che son sempre parenti dello sfondato del Fabrizio....tutto torna!!!
      Un abbraccio forte forte

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...