giovedì 7 giugno 2012

cercasi gruppo di auto-aiuto




C'è che io mi faccio fregare dall offerte al supermercato. E compro roba come se avessero preannunciato la carestia,con l'idea che tanto,al cibo,si trova sempre una strada... genericamente quella dello stomaco,purtroppo a volte quella del secchio. E io detesto buttare il cibo.
Poi,se una è sveglia come una fava, tipo me, compra otto yoghurt, mentre già due giacciono tristanzuoli nel frigo. Avrebbe senso se li mangiassi, ma Tatina ultimamente ha iniziato la crociata "Tieniti lo yoghurt,voglio la pizzetta",il Bepi si tiene alla larga da tutto ciò che ha una vaga aria sana e io il latte e i suoi derivati li digerisco peggio dello stinco d'alce. Un genio. Ma sono vittima dell'euforia da carrello pieno. Signorepietà.
Insomma, la scadenza si avvicina,e decido di fare qualche muffin, che invece sono moooolto più graditi alla famiglia Effe. Preparo tutti gli ingredienti in ciotoline colorate,manca solo l'olio di semi... azzo,come è difficile da prendere,dietro a tutta sta roba.
Secondo voi che cosa é potuto succedere.
Esatto. È venuta giù tutta la roba, nell specifico il pepe nero (boia chi l'ha comprato!!!!!), il suddetto olio, il sale e l'olio al peperoncino. Tutto sul pavimento,sugli ingredienti,su di me. Porcacciaputtanaccia.
Fortunatamente si é rotto solo il pepe, ma il vetro é in ogni dove e farina,uova,latte e cazzi e mazzi sono tutti da buttare. Forse dovrei riciclarmi pure io,perché così davvero avrei un senso...
Ovviamente sta ancora tutto li,in attesa di essere raccolto. Ma dovevo riordinare le idee...e sdrammatizzare un poco.
Cerco gruppo di auto aiuto,roba del tipo " Ciao, sono Anna e io sono una persona maldestra, se voglio migliorare devo imparare a non far cadere le cose. Purtroppo sono zero giorni che non rompo qualcosa. "

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...