lunedì 4 giugno 2012

velocissimo post...





La mia latitanza non é una gran perdita,diciamolo. Ma per quei,pochi, di voi assetati di notizie, vi do subito delle succulente motivazioni.
In primis,la mia schiena. Ormai messa peggio delle ultraottantenni a sui do la pensione, mi ritrovo conle lacrime ogniqualvolta mi alzo dalla macchina dopo tragitti superiori a sette minuti (leggasi :tutti!!), ogniqualvolta mi alzo dal divano e tutte le mattine che Dio manda in terra e mi alzo dal letto. Che comodo. Davvero.
La sessione di punture di Voltaren e Muscoril mi ha lasciato i lividi che neanche un boxer professionista e il culo più bucato di un tossico. Perdonate l'eloquio forbito ma ho un discreto giramento di palle.
Per cercare di sopravvivere (e per smettere di prendere antidolorifici,che ormai sembro più dopata del dett. House in piena dipendenza da Vicodin) mi sto facendo sessioni di fisioterapia a gogo,che devo dire aiutano.... ma che palle!!! Perché ho una figlia, e lei porella non ama vedermi sdraiata a respirare per 40 minuti.... devo perciò incastrarle nel bailame quotidiano,ma anche nel momenti di riposo della pargoletta.
Gli orari sono questi: alle sei. Di mattina,of course. Quando svegliarsi è più doloroso dello scovolino del rimmel nell'occhio. Dopo pranzo, dove l'effetto cinghiale sullo stomaco è più certo del culo di fuori di Belem. Prima di andare a nanna.. per somma gioia del maritozzo,che ormai per vedermi accanto a lui nel letto deve puntare la sveglia alle tre di notte... e non é detto che mi ci trovi,perché,udite udite, il mal di schiena mi ha reso pure insonne. Ansi,insonne dalle tre alle cinque.. va a capì perché.....

Ovvio,il blog in tutto questo viene messo un poco da parte, anche perché sono simpatica come una lucertola a cui hanno mozzato la coda,questo periodo...
Eppure ho tante di quelle cazzate da raccontarvi....

Vado,mi tocca la fisioterapia. Ecco,tutti insieme,teniamoci per mano e ripetiamo CHE DUE PALLE.

PS.so na signora,vero....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...