lunedì 21 maggio 2012

oggi no.

Di parlare a vanvera non mi va. Raccontare un tranquillo weekend di famiglia, descrivere una scenetta divertente, parlare dell'amore immenso per mia figlia non mi riesce.
È che sto sconvolta. Un fine settimana troppo brutto. Terremiti,bombe,infanticidio. Troppo.
E se da una parte il terremoto mi lascia senza fiato, soprattutto dopo i recenti fatti abruzzesi, perché misento impotente, da un'altra parte mi lascia ancora più senza fiato la cattiveria umana, se di esseri umani possiamo parlare, e il profondo abisso di una mente malata. La natura non è cattiva,l'uomo si. Eil rischio quotidiano di soccombere a matemoti,tsunami,terremoti e cazzi e mazzi dovrebbe, dovrebbe, essere controbilanciato dalla volontà di voler spendere al meglio possibile il nostro tempo, ringraziando Dio,o chi per lui, di esserci. Di esserci come esseri umani,non come bestie affamate.
Perdonate grammatica,sintassi,luoghi comuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...