venerdì 4 maggio 2012

Ritorno a Casa Effe


Prendi i vestiti, piegali,falli entrare in una microvaligia, carica la macchina,vai a Roma, organizza i tre giorni nella capitale ,ritmo serrato di appuntamenti: e nonna, e zia,e la Sora Cerasa,e passa all'Ikea,e fai quella visita, e riprepara le valigie,rifatti 200 km..... insomma, un turbinio di cose. Neanche l'agenda di un general manager. Che poi,a pezzi come stavo, tale tourbillon è stato moooolto ridimensionato.... e non me ne vogliano gli amici romani:ma davvero non ce la potevo fa... Comunque,tornati sani e salvi all'ovile, ad aspettarmi a braccia aperte c'erano:
- le valigie da disfare (non me pare poco)
- l'attesissimo esito della risonanza (mi viene da piangere... l'ho appena preso)
-le pensioni da dare in solitaria(che Giove mi fulmini qui ed ora)
-un seggiolino per Tatina da scegliere (le mamme sapranno di che parlo,io prima di prenderlo mi sono letta pure le recensioni tedesche... voglio di...)
-la bolletta del gas del periodo del Burian ( per la cronaca.. vivo in una città citata pure dal tg nazionale per l'esagerato problema neve)
-500 euro in meno, vedi sopra (miiiiii come è lontano il 27!!!!)
-i fiori mezzi morti.

 Ora,io posso pure campare con pochi soldi, posso lavorare alacremente da sembrare la dea khali con badge giallo, posso disfare valigie,stirare per ore (ecco,forse questo no...), ma alla vista dei miei fiorellini tutti rinsecchiti come spiedini dimenticati sul barbecue,ho vacillato. Sul volto amimico solo una smorfia di dolore. Soprattutto dopo il culo fattomi qualche tempo fa.(vedi post sul giardinaggio). Cazzo ammazzo tutto ciò che è verde e mette radici. Minchia di donna che sono. Soprattutto,quanto so' fine. Ps.la foto non ci azzecca nulla col post... o meglio,rappresenta l'ordine a cui aspiro in casa mia,ma ovviamente ne è l'antitesi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...