mercoledì 2 maggio 2012

Primo anniversario



Ok, qualche tempo fa parlando del due maggio sono caduta dal pero. Il Bepi, nel tentativo di fare una cosa carina, è stato annientato dalla mia totale dimenticanza del nostro anniversario. È vero che festeggiavamo solo pochi mesi, ma mi sono mortificata, per quanto non lo abbia dato a vedere. Questi giorni dietro ho pensato a più di unmodo per farmi perdonare. Un regalo, magari costoso? Mmmm, il Bepi non è tipo da oggetti di lusso, è una persona schietta,semplice, che da il giusto peso alle cose,non ho bisogno di stupirlo con un immotivato spreco di soldi. Una cenetta romantica? Si,certo. Ma èqualcosa di cui abbiamo moooolto beneficiato nrgli anni passati, lo possono confermare i miei fianchi. Vorrei qualcosa di più.. di meglio.... Cosa fanni gli innamorati, quando vogliono stupire? I grandi gesti d'amore ... quali sono? Ebbene si. Le pubbliche dichiarazioni. Perciò eccomi qui. Le parole non sono il mio forte, ma cercherò di non cadere nella fredda trascrizione di un a dichiarazioni d'amore famosa. Voglio parlare di noi.. Noi che non abbiamo avuto il matrimonio dei nostri sogni,,ma una cosa fatta di fretta e furia, senza cerimonia,vestito,viaggio,stress,lacrime e ristorante, ma in quanto ad amore non siamo secondi a nessuno. Noi che abbiamo la nostra dose di sklero,di stanchezza,di nervosismo,ma per lo più il nostro matrimonio è fatto di parol,risate,balli scemi,progetti,comprensione,pazienza,rispetto. E credo che tutto ciò ci farà andare lontano. Noi che, come dici sempre, insieme siamo una forza. Per tutto questo.... Buon anniversario,amore. Ps.mi sono fatta perdonare?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...