giovedì 19 luglio 2012

Voglio pensare...

Voglio pensare alle sue braccia molbide quando mi stringe forte, che sia per paura o per amore. Alle sue pose inspiaggia, da donna vissuta,occhiali da sole e un biberon di succo in bocca di sbiego. Alle sue grida di eccitazione quando riconosce la strada del parco o delo stabilimento, ai suoi occhi grandi e felici, alle sue risate quando io e il Bepi ci baciamo.
Devo concentrarmi sulle sue divertentissime pose da piccola dittatrice, alle sue nuove parole, non sempre consone (mannaggia a ma e al mio eloquio da scaricatore di porto!!), a come balla i latinoamericani al suono di sonori "BOOOOOOOMBA.... UAUAUAL.... BOOOOOMBA.... SESSI..... BOMBA....".
A quanto sono fortunata, ai doni che ho ricevuto e che proteggo, alla mia vita che giuro è bellissima così nonostante tutto, a ma che sono perfetta così, pure coi kg in più e il caratteraccio,al marito fantastico e la famiglia caotica ma meravigliosa da cui vengo. Forse dovrei dirlo più spesso, tutto questo.

Oggi ho ricevuto una pessima notizia riguardante una caro vecchio amico, amico con cui magari non sono più in contatto, ma a cui penso molto. Soprattutto oggi, penso al suo dolore che posso solo (non) immaginre. E non so come stargli accanto..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...