sabato 28 gennaio 2012

Burian,se ci sei batti un colpo...




Il nome è da malvivente russo e in effetti l'origine è quella. Si chiama Burian. E pare sia una delle perturbazioni piú forti dal 1956. Bene, bravo. Dalle mie parti la previsione si aggira intorno ai meno quattordici gradi SOTTO ZERO.
Oh,che bella notizia. Ma la cosa sconvolgente di questa perturbazione è la durata. Intorno alla settimana... e uno si chiede,che cavolo mi invento tappata in casa per un lasso di tempo cosí lungo con una bambina piccola? E con un marito non abituato a stare in panciolle??? Sai,fossi stata una novella sposina,avrei impiegato bene il mio tempo,ma dopo cinque anni di relazione devo pure inventarmi qualcosa da far fare al consorte... qualcosa che preveda anche e soprattutto la presenza di una unenne.
Caro Burian, puoi gentilmente cambiare strada? Sappi che la Grecia è molto bella,ma anche la tua cara madre patria russa merita di essere visitata.cacchio, è tanto grande,poi loro sono abituati al freddo,so attrezzati. Qui mi devo ancora abituare alle "rigide" temperature abruzzesi. Quando vedo zero gradi sul display della macchina mi spavento abbbestia, guido come Mister Magoo e vado in giro vestita da omino Michelin (ho un pomposissimo piumino bianco luuuungo!),che tanto adesso è carnevale e posso pure spaccirlo per un costume... dai, caro Burian, non fare il testardo,sei ancora in tempo....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...