mercoledì 5 ottobre 2011

Thinking about...


Sono giorni strani. Sono nel pieno del periodo lavorativo ma le temperature sembrano più invogliare al mare; tutto va bene nella mia vita (tiè,faccio le corna solo a  dirlo) eppure mi sento strana, agitata... ecco, forse le 5 ore scarse di sonno che mi faccio ogni notte andrebbero un attimo implementate, forse 5 caffè al giorno non sono proprio raccomandabili, forse le 2435 operazioni di sportello non aiutano, ma questo ottobre caliente avrei voluto usarlo per far partire  alcuni progetti, invece mi ritrovo sul divano di casa, stanca come un minatore russo. Nella stanza accanto una sedia di panni da stirare mi guarda dubbiosa,alcuni di quei vestiti sono i  miei preferiti, forse iniziano a temere di venir gettati nei cassonetti della beneficenza, vista la mia indifferenza nei loro confronti. Ma mi viene la varicella alla sola idea di accendere il ferro da stiro. Piuttosto vado avanti con quei 3 o 4 vestitini di maglina che li prendi dallo stendino,una bella botta ben assestata con le mani, e via....pret a porter!! Ebbene si,sono una pigra. Mi salva il senso del dovere, genericamente. GENERICAMENTE. E Tatina. Perchè con lei non ho giustificazioni che tengano: devo correrle dietro,inventare nuovi giochi anche se vorrei sono svaccarmi sul divano, ridere a crepapelle anche se sbadiglierei, giocare al parco pure se al massimo ciondolerei per casa. Il bello è che mi va di fare queste cose,semplicemente non ne ho le energie. O meglio, le trovo, ma poi non ho forza per nient'altro.
Non serve che ve lo dicaio, il tono dei miei post è cambiato molto, magari qualcuno di voi si è pure rotto le palle di lamentele e acciacchi,ma fingere di essere la Anna divertente e allegra di sempre non mi riescse proprio. Non sto male, non sono giù,sono solo...boh,svogliata,pigra,oziosa,STANCA???? Mi sa che mi serve una cura ricostituente....
Tornerò quella  di una volta, dai post simpatici, in questa testa affolata ce ne sono così tantediidee... devo solo tirarle fuori... magari nel giro di questo secolo...

ps. Brutta notizia ricevuta ieri. Forse contribuisce forse no. Sono da niente nel mondo dei blog, anzi, posso dire di non esserci neanche. Il mio non è un blog, è una ragazzata, due cazzate scritte on line, non vale niente,non insegna niente,non vi lascia niente. Ma lei invece lasciava il segno,una lezione continua di vita e nonostante non la conoscesssi.. ecco,la stimavo Per la sua forza, la sua speranza, la sua voglia di vita VERA, di progetti... E pensavo a lei,ogni tanto....  sapere che non c'è più mi ha intristito,mi sento amareggiata e devo dirlo in tuttà onesta,anche un pò spaventata. Dovremmo apprezzare tutto di più e godercelo fino in fondo...

ciao http://annastaccatolisa.splinder.com/. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...