sabato 12 gennaio 2013

2013....



Natale è passato lasciandosi dietro la nostalgia perl'albero di Natale e le lucine "ollaraund", svariati kili sul didietro e quel senso di sazietà per tutto ciò che è dolce, tenero, buono, familiare, caldo... insomma, a Natale si è tutti più buoni, Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, uiuisciuamerricristmas e cazzi e mazzi ma ora basta,son stata brava abbastanza.Voglio tornare cinica. E possibilimente in forma (se possiamo difinirla tale).
Quella che prima avrei fatto passare davanti alle casse del supermercato adesso potrei azzannala se solo prova a prendermil'ultimo paio di stivali numero 39 color terra di siena al 40%. Voglio dire,il 39 è un numero cos' gettonato,mica è facile da trovare a quel prezzo...Si,lo so, sono una finTa buona, ma non è colpa mia,è che mi disegnano così.(citazione,e chila capisce è bravo..)
Scherzi a parte, il nuovo anno è arrivato pieno di propositi, promesse, cose belle in arrivo, che davvero sono eccitata all'idea che sia davvero qui, come se fosse un amico vero perso da tempo.Un matrimonio in arrivo(io mio yeah!), una vacanza tanto sognata e forse anche due, Tatina che cresce sempre più (e mi ritrovo a consultare l'offerta formativa on line delle scuole quand omi sembra che sia nata ieri!!) ,il lavoro che procede spedito... bè, mio caro duemiladodici, amici come prima ma... ciao ciao e levati!

2 commenti:

  1. :))) a me si sbriga pure il 2013 a togliersi da davanti non mi dispiace!!! già non ci siamo proprio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm,se è vero che il buon giorno si vede dal mattino,va anche detto che la speranza è l'ultima a morire. Giusto per fare il paio con il Natale con i tuoi di cui sopra. E a chi storce il naso davanti a tale sciorinare di proverbi rispondo... voce del popolo voce di Dio.
      OK,smetto :-))
      Confidiamo inun futuro migliore, siamo solo a gennaio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...